CREIA StudioImpresa

Nasce ReQuBo

Non solo tasse e contabilità!

Creia si occupa di servizi alle imprese: molto più che sola assistenza nel pagamento delle tasse.
Aiutiamo professionisti e imprese a svilupparsi.

Ad ulteriore dimostrazione di ciò, osserviamo cos’è capitato col Covid. Il lockdown immobilizza il paese e l’attività produttiva. Le serrande restano abbassate.

Cosa fa Creia?
Coglie opportunità o le crea laddove non ci siano.

Pierluigi Vitiello, Commercialista e Revisore Contabile con esperienze nel campo dell'economia territoriale e della organizzazione aziendale, coinvolge un gruppo di professionsti e rappresentanti di imprese associati a Creia in difficoltà in seguito alla crisi emette in piedi una rete d'impresa, arrivando con un discreto anticipo sui tempi alla conclusione che,

per ricacciare un po' di linfa nell'imprenditoria del paese, le manovre avrebbero toccato anche il settore edile.

Così, dalla stessa mente che ha pensato a Creia come un servizio nel senso molto più ampio del temine, nasce ReQuBo e si aggancia al Superbonus, creando e cogliendo allo stesso tempo un'occasione.  

Sono trascorsi sei mesi dall'approvazione del Superbonus e ad oggi ReQuBo conta duecento lavori assegnati su quattro province italiane, una rete di professionisti e imprese ben intessuti e consapevoli di come operare nel proprio territorio, dal settore edile all'area fiscale, artigiani e commercialisti, avvocati ed esperti nei rapporti col pubblico.
Per il 2021, il progetto di crescita prospetta di farsi anche cultura ed impegno sociale.
Anche in questo caso, non solo tasse o interventi!