CREIA StudioImpresa

Decreto Rilancio

Misure per le aziende e lavoratori autonomi

E' stato pubblicato il Decreto legge Rilancio. Comprende misure che vanno dalla riduzione Irap a contributi a fondo perduto, a Ecobonus e misure per le famiglie oltre che per le imprese. Come sempre ci concentriamo sulle misure per gli operatori economici e cerchiamo di riassumere negli abstract le previsioni che interessano la platea dei referenti di Creia. Raccomandiamo una attenta lettura e individuazione delle misure che possono riguardare la propria attività.

Gli aventi diritto al contributo a fondo perduto (esclusi i forfettari che non hanno presentato la documentazione) riceveranno una mail con il calcolo della spettanza.

 

 

 

 Ricordiamo anche che ad oggi sono stati pubblicati sul WebDesk tutti i bilancini al 31 dicembre dei soggetti con contabilità presso Creia. Oltre ad essi sul sito trovate i documenti da preparare per la dichiarazione dei redditi e le modalità per controllarli e ordinarli. Al momento, il termine dei versamenti non è stato rinviato, ma probabilmente lo sarà. Renderemo prossimamente nota la scadenza di apertura dei colloqui per la predisposizione delle dichiarazioni.