CREIA StudioImpresa

VERSO LE DICHIARAZIONI DEI REDDITI 2020

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

 Al fine di una corretta e veloce compilazione della dichiarazione dei redditi, chiediamo di prendere visione, nella Bacheca di Marzo del sito, del riepilogo dei documenti occorrenti, delle modalità di consegna e delle tempistiche da rispettare.

Nella medesima esposizione si consiglia di fissare un appuntamento a partire dal mese di aprile per un colloquio, soprattutto nel caso di prima dichiarazione presso gli uffici di Creia o per valutare insieme situazioni particolari e variazioni.

 

 

 

 

Si possono eventualmente consegnare i documenti anche senza recarsi presso lo studio, tramite posta o terze persone, qualora non si abbia la possibilità di svolgere il colloquio.

Si chiede, cortesemente, di consegnare la documentazione nella modalità prescelta (colloquio, spedizione postale, ecc.), solo quando si è possesso di tutto il necessario, evitando di inoltrarla a più riprese. Le dichiarazioni non vengono avviate finché la documentazione non è completa.

Una volta avviato il lavoro di compilazione, la dichiarazione verrà chiusa con i documenti fino a quel momento presentati. 

Si ricorda che a partire dal 2020 per coloro che hanno una posizione Webdesk, saranno resi disponibili sul portale i modelli F24 di pagamento delle imposte sui redditi, prima dell'addebito alla scadenza, nonché le dichiarazioni dei redditi compilate, che possono essere salvati e conservati a cura dell'interessato.