CREIA StudioImpresa

IL PORTALE WEBDESK

NUOVO STRUMENTO DI COLLABORAZIONE E COMUNICAZIONE TRA CREIA E CLIENTE

 Dal 2020 Creia ha attivato il portale Webdesk le cui regole di funzionamento sono già state pubblicate nell'abstract I.3. In questo modo l'utente può avere visione diretta della documentazione che lo riguarda, operare in alcuni casi verifiche sui documenti prodotti e organizzarli e conservarli sul proprio computer. Consigliamo, quindi, al ricevimento di avviso Webdesk di visionare quanto pubblicato sul portale ed evitare così che sfuggano scadenze, importi di versamenti, informazioni per la miglior gestione dell'attività. In particolar modo si fa presente che con il nuovo sistema di comunicazione non verranno più inviate mail di avviso di pagamento di imposte e contributi (sostituite da avviso Webdesk), prima di spedire l'f24 all'Agenzia delle Entrate.

 Gli f24 verranno condivisi sullo spazio Webdesk di ciascun utente, con conseguente invio automatico di una mail (per ogni pubblicazione sul Webdesk seguirà una mail di avviso), pertanto sarà compito dell'utente accedere al portale per controllare il documento. In caso l'utente intenda bloccare il pagamento dell'f24, dovrà mettersi in contatto con gli uffici di Creia il prima possibile.