CREIA StudioImpresa

L'AGGIORNAMENTO DI FEBBRAIO

L'anno 2019 costituisce l'anno zero dello studio professionale integrato digitalmente con la propria clientela. Il sito diverrà il centro del sistema. Se ne è avuta riprova nei tanti casi di intervento diretto sulla gestione della fatturazione elettronica laddove Creia è intervenuta per risolvere casi di mancata consegna, di rifatturazione per scarti e compilazioni dirette o assistite in contemporanea. La formula di funzionamento del Sito deve però essere comprensibile per poterne fruire in modo soddisfacente.

Alcune prime regole sono state messe a punto con l'aggiornamento di Febbraio. Alcuni argomenti la cui esposizione non può esaurirsi in un unico abstract verranno preceduti dal nome argomento e numero. Ad es. la Fatturazione Elettronica da Febbraio avrà tre Abstract distinti in Istruzioni per la compilazione base (n. 1), Informazioni su problematiche ricorrenti per la compilazione (n. 2) e un riepilogo abbastanza completo delle norme e delle modalità di funzionamento (n. 3).

Da marzo un abstract esporrà solo gli aggiornamenti ad abstract già esistenti. In questo modo l'utente che ha già letto i precedenti abstract non dovrà rileggerli per conoscere le modifiche apportate. Gli abstract di aggiornamento mensile però resteranno sul sito solo nel mese stesso.